La quinta edizione di "Unlocked Music Festival": il grande raduno giovanile al Castello a Mare

Una location da urlo, attrezzature d'avanguardia e le più famose super star per l'appuntamento che da cinque anni anima Palermo: è "Unlocked Music Festival", in programma mercoledì 1 giugno, che quest'anno ospita in particolare un artista olandese che per anni è stato al primo posto nelle classifiche mondiali come migliore dj, Robert Hardwell, re indiscusso della progressive house, electro house, tech house, big room house.
Uno dei talenti più conosci e stimati dai grandi artisti che arriva al Castello a Mare per una manifestazione che celebra la musica, uno dei più grandi raduni giovanili degli ultimi vent'anni.
Fresco delle sue dodici nomination ai "Grammy awards 2016", l'"Unlocked Music Festival"come ogni anno farà parte di "Musica & Legalità", il progetto ideato dalla testimone di giustizia Valeria Grasso, con lo scopo di sensibilizzare i giovani alla cultura della legalità attraverso la musica ed il divertimento.
Grande novità di quest'anno nella mission sociale: oltre alle solite figure istituzionali, saliranno sul palco alcuni giovani imprenditori di successo, racconteranno agli adolescenti come ci si può innovare e fare business in Sicilia, combattendo così quel senso di mancanza di futuro e incertezza che avvolge le nuove generazioni, assegnando a Palermo il primato per l'emigrazione giovanile.
Ospite speciale è quindi Robert Hardwell, un artista di fama globale conteso da manifestazioni come "Ultra Music Festival" di Miami e "Tomorrowland" in Belgio; i suoi tour sono leggenda, da un capo all'altro del mondo, la sua etichetta e già un colosso, "Revealed" sforna hit e artisti internazionali a gogo.
Barcellona, Francoforte, Amsterdam, Las Vegas, Chicago, Helsinki e Budapest sono solo alcune della tappe, che insieme al capoluogo siculo, porteranno la star in giro per il mondo in questa calda estate che ci attende.
Un jet con uno staff di dodici persone direttamente dall'Olanda,150mq di stage coperto, oltre 100mq di Led Wall ed un impianto audio/luci/effetti mai visto prima in Sicilia: Palermo si prepara ad ospitare una imperdibile line up e un irripetibile evento a cui accorreranno e accorrono ogni anno migliaia di giovani in una delle location più suggestive della città, perfetta arena dove godersi lo spettacolo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano