"Palermo vs Wonderland: al Montevergini delle Meraviglie", una notte di bianconigli, stregatti e cappellai matti. Il Nuovo Montevergini si trasformerà nel paese delle meraviglie. Una lunga notte per festeggiare l'arrivo del nuovo anno nello stile del Montevergini, attraverso suoni e visioni che proveranno a declinare il tema: Palermo Vs Wonderland".
Uno spettacolo, per la regia di Alfio Scuderi, che diventerà una festa. Un sogno che diventerà realtà. L'atrio del Teatro si trasformerà magicamente nel bosco di Alice: apparizioni, immagini, e personaggi affidate all'estro del Complesso Maschio ci porteranno dentro il nuovo anno. La musica Balcanica dei Matrimia farà da apripista ad una serata danzante unica nel suo genere. Il dj-set della serata è affidaro a Mirko Sardina, mentre le immagini, proiezioni, allestimenti sono curati dall'artista Igor Scalisi Palminteri.
Ma sarà l'estro del pubblico, invitato a participare con un proprio fantasioso travestimento, a completare la serata: quadri, cuori, fiori e picche, cappelli e panciotti, papillon grandi e piccini, teiere e rose, regine bianche e di cuori, meraviglie e sogni faranno da cornice al più matto "Non Capodanno" della città di Palermo.