"RoxyBar Live On Stage": Red Ronnie dà il via a "L´Isola che c´è"

È considerato uno dei videoreporter più stimati del mondo. Le sue videointerviste sono storiche, basti pensare ai nomi di chi ne è protagonista, come Luciano Pavarotti, Bono Vox, Eric Clapton: stiamo parlando di Red Ronnie, che arriva a Palermo giovedì 15 ottobre alle 18.30 per aprire l"Isola che c'è"", happening di arte, musica e cultura che arriva a Villa Castelnuovo.
Con "RoxyBar Live On Stage", il videoreporter ci accompagnerà nel meglio della sua storia e di quella dei protagonisti che ha immortalato con i suoi reportage, tra momenti divertenti e momenti commoventi.
Grandi protagonisti si alterneranno nelle immagini custodite da Red Ronnie, che condividerà le sue sensazioni e le sue emozioni con gli spettatori, facendo in modo che cultura e spettacolo si uniscano all'interno di Villa Castelnuovo.
Testimonianze di un passato con ripercussioni nell'attuale: tra le videointerviste protagoniste del "RoxyBar Live On Stage" si trova persino quella memorabile con Fidel Castro: Red Ronnie è stato l'unico ad intervistarlo per ben due ore.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano