"Street Food Party": My English School celebra i sapori siciliani

Cibo e cultura ancora una volta si incontrano in un contesto stimolante e carico di energia: alla My English School di Palermo arriva lo "Street Food Party", giovedì 15 ottobre a partire dalle ore 19.30.
D'altro canto, è noto che Palermo sia tra le capitali mondiali dello street food: è la quinta città nel mondo e la prima in Europa. Così, la scuola più friendly di Palermo ha ritenuto doveroso celebrare questo tripudio di odori e sapori che fanno parte della cultura e della società palermitane.
Myes invita tutti, studenti e non, per una piacevole e divertente serata. La peculiarità? Come tutte le iniziative della scuola, la serata sarà interamente in inglese e ci si divertirà a comparare la tradizione palermitana con quella statunitense e britannica.
Uno scontro di culture e sapori: panini con la milza, panelle, cazzilli, arancine e sfincionelli sfideranno hot dog e hamburger, in un confronto che sicuramente non lascerà indifferenti le papille gustative.
La serata sarà, inoltre, allietata da musica e intrattenimento con giochi e quiz in compagnia degli insegnanti madrelingua con i quali sarò ovviamente possibile divertirsi parlando in inglese.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano