"The Mentalist Night": intrigo e mistero alla My English School

Enigmi, intrigo, fenomeni inspiegabili: la scuola di inglese My English School di Palermo, si tinge di mistero con una serata dedicata a chi vuole credere nell'incredibile, a chi vuole rimanere a bocca aperta.
Protagonista della serata sarà Valerio Fortunato, noto mentalista reduce da una recente tournée africana in cui si è fatto conoscere come "lo stregone bianco", che grazie al suo talento e ai suoi effetti speciali condurrà gli spettatori in un mondo carico di fascino.
Il mentalista porterà in scena una delle sue inconsuete performance, tra il suggestivo e il divertente, accontentando tutti coloro che hanno voglia di assistere a qualcosa di veramente magico.
Lo stesso pubblico verrà chiamato a partecipare, prendendo parte ad un'esibizione in cui telepatia, suggestioni, lettura del pensieri, fenomeni psichici paranormali e colpi di scena emozioneranno gli spettatori.
Atmosfera elegante, chiaroveggenza, precognizione: solo da My English School tutto questo si coniuga ad una serata di intrattenimento in lingua inglese, dedicata sia agli studenti che a tutta la cittadinanza.
Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.
My English School è a Palermo, in via della Libertà 191 c/d/e. Facilmente raggiungibile tramite i mezzi propri, quelli pubblici n.101 e n. 806 dell’Amat (fermata davanti al “centro” in entrambe le direzioni). Parcheggio privato per biciclette e moto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano