Yoga Festival
Torna a Catania per il secondo anno YogaFestival Catania, il grande evento dedicato agli appassionati di questa popolare antica disciplina e ai suoi simpatizzanti, che si prefigge di raccogliere un pubblico numeroso, curioso e attivo attraverso tre giorni di incontri, pratiche, performance, musica e danze. Una disciplina antica ma ricca di modernità, che può essere praticata in molti modi, in ogni luogo, e che porta a benefici visibili e immediati con il solo impiego della pratica costante.
Una tecnica di riequilibrio di corpo, mente e spirito da riscoprire e non abbandonare per mantenersi in buona salute Prodotto dall’Associazione Culturale OEB che da trent’anni lavora su questo tema – associazione diretta da Wanda Vanni che è presidente della Federazione Mediterranea Yoga - e in collaborazione con Associazione TAO già produttore di YogaFestival Milano e Roma, Catania YogaFestival è parte del network di eventi Yoga più importante del Paese e ormai conosciuto internazionalmente.
In questa edizione, trasferita nella nuova bellissima sede, lo storico Palazzo della Cultura, ex convento di San Placido situato nel cuore della città, è forte la presenza di insegnanti e Maestri tra i più seguiti nel mondo, che portano a Catania la loro visione di uno Yoga contemporaneo serio e rigoroso, dove la tradizione si fonde con l’innovazione. Scrolliamoci l’inverno dal corpo e dalla mente, partecipiamo a questo evento, condividiamo questo momento unendoci alla grande comunità di amici di YogaFestival. Una comunità vitale, in crescita, sana, che si ritrova ogni anno a YogaFestival per stare insieme e condividere nuove conoscenze, emozioni ed esperienze.
SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret