FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Fiera del Mediterraneo": appuntamento tra arte, artigianato, street food e musica

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 26 maggio al 10 giugno 2018 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 24.00 (dal lunedì al venerdì), dalle 16.00 alle 19.00 (sabato), dalle 10 alle 24.00 (domenica e festivi)
  • Gratuito (feriali dalle 16 alle 19), 2.50 (sabato, domenica e festivi e nei giorni feriali dopo le 19)
  • Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web di Medifiere
Balarm
La redazione

La Fiera del Mediterraneo di Palermo torna ad essere un punto di riferimento per la città: anche quest'anno da sabato 26 maggio fino a domenica 10 giugno, la manifestazione animerà il polo fieristico cittadino di via Anwar Sadat.

Aperta ogni giorno dalle 16 a mezzanotte, la Fiera torna con un'edizione trasformata, ancora più ricca: saranno allestiti nuovi padiglioni e spazi espositivi, con grande attenzione per l'artigianato di piccole e grandi realtà locali ed esposizioni che riguarderanno, come sempre, gli ambiti più disparati.

Occhi puntati anche sulle novità: dalle automobili all'arredo, all'interno sarà possibile trovare tutti gli oggetti d'avanguardia presenti sul mercato. Inoltre, saranno presenti nell'area ristoro - da quest'anno collocata nell'area terrazze - non solo tante tipologie di street food palermitano ma anche diversi piatti della grande cucina internazionale.

La Fiera diventa inoltre ancora più ricca grazie alla collaborazione con alcuni grandi Paesi: esporrà le sue creazioni anche una delegazione spagnola. 

L'edizione 2018 propone anche più intrattenimento: oltre ai consueti spettacoli musicali sono previste sfilate di moda, estemporanee d'arte e molto altro ancora.

La fiera si terrà dal lunedì al venerdì dalle ore 16 a mezzanotte e sabato, domenica e giovedì 2 giugno dalle ore 10 a mezzanotte. L'ingresso alla Fiera è gratuito ogni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 a 19, mentre il sabato, la domenica, i festivi e dal lunedì al venerdì dalle ore 19 in poi l'ingresso ha un costo di 2.50 euro.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE