MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Fisarmonica in giardino: al Mondello Palace hotel il concerto jazz di Roberto Gervasi

Balarm
La redazione

Il fisarmonicista Roberto Gervasi

Il Mondello Palace hotel di Palermo apre il suo giardino per una serata estiva all'insegna della buona musica con gli occhi sull'antico Stabilimento liberty: appuntamento è per mercoledì 29 agosto alle 21 con Roberto Gervasi.

Il concerto, inquadrato bella rassegna "Argonauti Jazz Nights" curata dal musicista Fabio Lannino, vede salire sul palco il giovane fisarmonicista, da sempre affascinato dal jazz e dallo swing.

Quello proposto da Gervasi è un viaggio musicale attraverso le sonorità di uno strumento unico,di raro utilizzo nel jazz. Il musicista proporrà un repertorio che parte dai grandi classici americani e prosegue verso il jazz musette.

Tra le piante esotiche e le specie mediterranee il parco è segnato da vialetti e panchine e accoglie anche il ristorante Gli Argonauti, capitanato dallo chef Pippo Mancino (allievo dello chef stellato Tony Lo Coco), che include anche un cocktail bar che inventa nuovi mix dai sapori siciliani.

Durante la serata, dunque, sarà possibile accomodarsi al bar e gustare specialissimi drink, come "Salvito" (un ottimo mojito, ma a base di salvia). 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE