FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Sabato al Vinò: aperitivo, musica live con i Good Compagny e dj set

  • Vinò - Palermo
  • 17 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
  • Informazioni e prenotazioni al numero 334.7845366 (Antonio Bacchi)
Una serata dedicata alla musica di Freddie Mercury e dei Queen: i Good Company suonano dal vivo, sabato 17 febbraio alle 22 al Vinò.

Da tanti anni i la band porta avanti un tributo Queen sincero e appassionato. Passando per i grandi classici, hanno proposto in questi anni pezzi generalmente poco suonati dal vivo ("The Invisible man", "Lazing on a Sunday afternoon", "Gimme the prize", "The show must go on", "Nevermore", "Breakthru", "The Miracle", "Headlong", "Innuendo", "Need your loving Tonight", "Flash" e diversi altri).

Il loro grande impegno per i concerti li porta a cambiare di continuo la scaletta, per non stancare mai chi li segue. I Good Company sono: Simone Rosselli (voce), Gianni Varrica (piano), Massimo Provenzano (basso), Carmelo Mandalà (chitarra), Samuele Mollisi (batteria).

Dalle 20 sarà possibile gustare un ricco aperitivo al costo di 15 euro con cocktail (su prenotazione). Il menu prevede paninetto con panelle, tortino di patate con prosciutto e mozzarella con fonduta al mascarpone, crostino con prosciutto e mozzarella, bruschetta al pomodoro,  sfoglia prosciutto e mozzarella, timballo di riso al curry e verdure,  sfincionello alla palermitana, salsiccia arrosto, patate al forno alle erbe fini, sedanini alla boscaiola. 

E dopo il concerto il dj set di Tony Tutone.
 

COSA C'È DA FARE