FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Tradizione, gourmet e cena di Gala: party di Capodanno al Mercato Excelsior di Palermo

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • Dalle 20.00 alle 2.00
  • Da 40 a 160 euro
  • Per prenotazioni e informazioni contattare il numero 091.324413 o scrivere una mail all'indirizzo info@mercatoexcelsior.it
Balarm
La redazione

L'attore e performer Graziano Galatone (foto di Giovanni Daniotti)

Indecisione su cosa cucinare per il cenone di San Silvestro, stress da "dove andare e con chi", ma anche voglia di una serata semplice senza allontanarsi troppo dal centro cittadino. Tre modi diversi di attendere l'ultimo dell'anno per i palermitani (tanti) che non hanno preso il volo, letteralmente, verso altre città. Per chi è qui di passaggio, per chi a Palermo ci abita, ci sono tantissime occasioni per trascorrere la vigilia del 2018 tra piazze, concerti, spettacoli, megaparty e cenoni.

Siamo al Mercato Excelsior di Palermo, un'isola di tranquillità e divertimento in pieno centro città: il primo dei Capodanni è quello delle botteghe del piano terra e del primo piano, che vi aspettano con una selezione dei loro miglior piatti.

Poi raggiungendo il secondo piano c'è ristorante giapponese Umibozu che vi presenterà una serata di Capodanno con una cena tradizionale giapponese (washoku) accompagnata da piatti della nuova gastronomia nipponica (yoshoku), nella sua versione più internazionale e moderna.
Adv
Nel frattempo, per gli amanti della cucina occidentale, il Ristorante by Gianni Sorrentino offre ai suoi ospiti un'altra variante di veglione: la cena gorumet firmata dallo chef Calogero Branca (quota a persona 160 euro e include lo show di Graziano Galatone & Band, quota bambini 40 euro e include l’animazione e il menu dedicato).

Capodanno al Mercato Excelsior è anche il Gala Dinner & Party: una serata elegante e raffinata tra la cucina gourmet proposta dallo chef Branca (quota a persona 160 euro) e la cucina giapponese servita da Umibozu (quota a persona 120 euro e include lo show di Graziano Galatone & Band).

Per gli ospiti dei cenoni è stato riservato uno spettacolo esclusivo con la partecipazione straordinaria del protagonista del musical "Notre Dame de Paris", l'attore e performer Graziano Galatone, che interpreta Febo nell’opera di Riccardo Cocciante.

Al piano zero e al piano 1 cosa mangiare lo scegliete voi tra le proposte delle botteghe. E nel frattempo un'animazione raffinata e un intrattenimento d'effetto sono in regalo per tutti, anche per i bambini.

Sono a disposizione i seggiolini e un corner per i giochi con gli animatori e, per i piccolissimi e per gli ultimi nati, i bagni sono dotati di fasciatoio per il cambio pannolino e inoltre è possibile riscaldare pappe e latte.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE