MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Gazzelle torna sul palco e raddoppia in Sicilia: il tour estivo fa tappa a Catania

  • Villa Bellini - Catania
  • 15, 23 settembre 2021 (evento concluso)
  • 21.00
  • 40,25 euro
  • Biglietti acquistabili online e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Gazzelle

Gazzelle, il cantautore romano da milioni di ascolti e un’invidiabile serie di date sold out in tutta Italia, annuncia le date del suo tour estivo.

Quattro appuntamenti esclusivi con cui l’artista presenterà dal vivo il suo nuovo album "Ok" (Maciste Dischi/Artist First) che, anticipato dal singolo di enorme successo “Destri” (triplo disco di platino) e dai singoli “Scusa” (disco d’oro), ”Lacri-ma (disco d’oro) e “Belva ”(disco d’oro), è entrato al primo posto delle classifiche Top Album e Top Vinili FIMI a una settimana dalla release.

Le date, prodotte e distribuite da Vivo Concerti, porteranno Gazzelle ad esibirsi a Cattolica (RN) (Arena della Regina, 27 agosto), a Romano D'Ezzelino (VI) (Ama Music Festival, 29 agosto), a Servigliano (No sound fest, 31 agosto) e a Catania alla Villa Bellini (15 settembre sold out e 23 settembre nuova data).

Le date siciliane, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, sono inserite nel cartellone del Wave Summer Music.

Gazzelle inoltre ha da poco pubblicato il singolo, già disco d’oro, “Tuttecose” (Maciste Dischi/Artist First), la hit nata grazie all’incontro con una delle artiste più talentuose e incisive del nuovo panorama musicale italiano Mara Sattei.

Il videoclip è l’esplicita rappresentazione, in chiave teatrale, del concetto attorno al quale ruota l'intero brano: raggiungere l’essenziale. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE