Gli "Arabella Rustico jazz quartet" dal vivo: il concerto nel cuore di Marsala
L’appuntamento vede come protagonisti gli "Arabella Rustico jazz quartet" ed è in programma per l’11 marzo alle ore 21.30 nei locali di Otium a Marsala.
Mimando il nuovo simbolo realizzato da Manolo Linares, che racconta le fasi del Sole, anche gli spettacoli che anticipano la rassegna "a Scurata" del 2022 sposano le stagioni e procedono in un viaggio artistico che stavolta apre le porte alla primavera e lo fa nel cuore di Marsala, grazie ad un sodalizio con il centro culturale Otium presieduto da Barbara Lottero.
Ad esibirsi sono Arabella Rustico (voce e contrabbasso), Dario Silvia (pianoforte), Fabrizio Parrinello (batteria), Aldo Bertolino (tromba e flicorno) ed eseguono brani standard jazz di Ella Fitzgerald, Dinah Washington, Billie Holiday e Anita O' Day.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo