FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Gocce di sostenibilità": la pulizia di un tratto di spiaggia della costa di Romagnolo con i volontari

  • Via Messina Marine - Palermo - Vedi mappa
  • 23 giugno 2019 (evento concluso)
  • 9.00
  • Partecipazione gratuita
Balarm
La redazione

La spiaggia di Romagnolo

Si chiude "Gocce di Sostenibilità", la campagna in difesa dell'ambiente promossa dal 7 al 23 giugno dal centro commerciale Forum Palermo, con la raccolta volontaria di rifiuti su un tratto di costa della spiaggia di Romagnolo domenica 23 giugno.

Un'iniziativa speciale rivolta alla città dal titolo #APalermociriesco: dalle ore 9 alle 12 la direzione del centro commerciale, insieme a gruppi di volontari, si darà appuntamento in via Messina Marine, in prossimità di Piazzetta Sperone, per ripulire dai rifiuti non biodegradabili un tratto della spiaggia di Romagnolo guidati da due personaggi palermitani della CiRiesco Squad.

L'accesso alla spiaggia, che è facilmente raggiungibile da un varco a mare, è segnalato da un cartello. Coloro che vorranno partecipare all'iniziativa ambientale potranno fare una richiesta di iscrizione presso l'Infopoint di Forum Palermo fino a sabato 22 giugno. La domenica mattina i primi 100 iscritti riceveranno una t-shirt realizzata per l'occasione, mentre per gli altri iscritti ci saranno a disposizione dei cappellini, fino ad esaurimento scorte. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE