LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Gran Galà BioRace": le eccellenze in ambito sportivo premiate a Bagheria

  • La villa dei Vostri Desideri, via contrada Bellacera 2 - Bagheria (Pa)
  • 27 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 12.30
  • 17 euro (intero), 8 euro (bambini 3-8 anni)
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile entro mercoledì 23 gennaio al numero 339 7149566
In occasione dell’ottava edizione del "Gran Galà BioRace", in programma presso la sala eventi La Villa dei Vostri Desideri a Bagheria, domenica 27 gennaio alle 12.30 vengono consegnati numerosi premi speciali per l’attività svolta e la divulgazione dell'atletica leggera ed in particolar modo del mondo BioRace dell’anno agonistico 2018.

Tra premi assegnati quello come "Miglior testata giornalistica online" (Siciliarunning.it), "Miglior Format Sportivo" (Sportiamo), "Miglior Evento BioRace 2018" (Happy Run Valledolmo) e "Miglior Atleta". Altro momento importante della giornata è l’attribuzione dell’Attestato di Merito e Ambasciatore del Sorriso Gogòl che andrà a chi è riuscito ha fare qualcosa di splendido per il prossimo con semplicità ed energia positiva e sempre con il sorriso stampato sul viso e convinto che la vita possa cambiare sempre in meglio.

Inoltre vengono premiati i fortunati classificati dei Campionati BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre, Coppa Giovani Acsi Sicilia Occidentale, BioEco Trail Running sia a livello individuale che di società.

COSA C'È DA FARE