Gusto e grandi successi degli anni Duemila: dall'aperitivo al dj set in vinile, il venerdì del Mercato Excelsior

Come sempre a partire dalle 20 nel nuovissimo spazio al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior si può gustare l'aperitivo rinforzato servito al tavolo al costo di 15 euro (con possibilità di prenotazione tavoli) oppure cenare con il menu a la carte proposto dal ristorante (sempre su prenotazione).
E dalle 22 spazio alla musica con gli ospiti speciali della serata: sono i Fifty-Fifty, ovvero i palermitani Liliana Cimino (alla voce) e Filippo Cannino (alla voce e alla chitarra) insieme a Massimo Calì al basso e Felipe Prefetti alla batteria.
Una scaletta di grandi successi che vanno dal pop alla musica leggera italiana, fino alla musica internazionale e all'R'n'B di artisti del calibro di Rihanna, Bruno Mars, David Guetta, Amy Winehouse e molti altri.
Ma la serata non finisce qui: a partire dalle 23, infatti, i dj Paolo Scancarello e Michele Collura con la partecipazione straordinaria di Davide Impallomeni faranno scatenare tutti i presenti al ritmo dei grandi brani dance 2000, rigorosamente in vinile.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano