FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto e grandi successi degli anni Duemila: dall'aperitivo al dj set in vinile, il venerdì del Mercato Excelsior

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 18 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 20.00 (aperitivo e cena), 22.00 (concerto), 23.00 (dj set)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 328 4168434 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione
Un venerdì a tutta musica con i migliori successi degli anni Duemila, rigorosamente in vinile: alla Club House del Mercato Excelsior di Palermo si viaggia indietro nel tempo, con un occhio al gusto e l'altro al divertimento.

Come sempre a partire dalle 20 nel nuovissimo spazio al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior si può gustare l'aperitivo rinforzato servito al tavolo al costo di 15 euro (con possibilità di prenotazione tavoli) oppure cenare con il menu a la carte proposto dal ristorante (sempre su prenotazione).

E dalle 22 spazio alla musica con gli ospiti speciali della serata: sono i Fifty-Fifty, ovvero i palermitani Liliana Cimino (alla voce) e Filippo Cannino (alla voce e alla chitarra) insieme a Massimo Calì al basso e Felipe Prefetti alla batteria.

Una scaletta di grandi successi che vanno dal pop alla musica leggera italiana, fino alla musica internazionale e all'R'n'B di artisti del calibro di Rihanna, Bruno Mars, David Guetta, Amy Winehouse e molti altri.

Ma la serata non finisce qui: a partire dalle 23, infatti, i dj Paolo Scancarello e Michele Collura con la partecipazione straordinaria di Davide Impallomeni faranno scatenare tutti i presenti al ritmo dei grandi brani dance 2000, rigorosamente in vinile.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE