FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto, musica e atmosfera dall'aperitivo al dj set: il venerdì alla Club House del Mercato Excelsior

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 25 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 20.00 (aperitivo e cena), 22.00 (concerto), 23.00 (dj set)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni ai numeri 328 4168434 e 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

La cantante Francesca Garofalo (foto di Walter Di Giorgio)

Gusto, musica e atmosfera: il venerdì alla Club House del Mercato Excelsior di Palermo è un'occasione imperdibile per trascorrere una serata in allegria in una delle location più belle del centro storico.

Venerdì 25 gennaio, come sempre a partire dalle 20, nel nuovissimo spazio al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior si può gustare l'aperitivo rinforzato servito al tavolo al costo di 15 euro (con possibilità di prenotazione tavoli) oppure cenare con il menu a la carte proposto dal ristorante (sempre su prenotazione).

E dalle 22.30 spazio alla musica con gli ospiti speciali della serata: La Variante, band made in Palermo capitanata dalla voce di Francesca Garofalo che, oltre ai brani più famosi della black music di Stevie Wonder o di Aretha Franklin e della mitica dance anni Settanta di Gloria Gaynor e degli Chic, presenta in modo del tutto originale artisti come Guns N’ Roses, Michael Jackson o Radiohead con le sonorità funk e dance che la contraddistinguono.

Insieme a Francesca Garofalo sul palco i musicisti Tony Lo Biondo (alla batteria), Fonzi Dell'Utri (alla chitarra) e Vincenzo Noto (al basso).

Ma la musica non finisce qui: a partire dalle 23.45 a far ballare gli ospiti ci pensano i dj Paolo Scancarello e Michele Collura con la partecipazione straordinaria di TSOS aka The Scientists of Sound, collettivo di dj e produttori in vetta alle classifiche mondiali della Top 100 Afro House che per l'occasione presentano l'ultimo singolo "Umilio".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE