FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Halloween con vista sul centro storico insieme a Jack and the Starlighter: l'aperitivo da Obicà

  • Palermojam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 31 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 20.30
  • 12 euro (compreso taglierino e drink)
  • Prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo mail sandomenico@obica.com
Balarm
La redazione

Jack dei Jack and The Starlighter

La sera di Halloween diventa panoramica: mercoledì 31 ottobre alle 20.30 sulla terrazza di piazza San Domenico, quella di Obica Mozzarella Bar e de il Bar, l'appuntamento è con uno speciale party "da brivido".

Ad animare la serata più spaventosa dell'anno pensano Jack and the Starlighters: la band palermitana, capitanata da Gioacchino Cottone alla voce, promette una serata rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute. Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.

Su questo sfondo sarà possibile gustare le specialità di Obicà, gustare freschi drink e godere della migliore vista monumentale: dalla terrazza si vedono campanili, teatri e tetti del più bel centro storico del mondo.

Chi vuole cenare, invece, può scegliere tra i piatti firmati dal creative chef Alessandro Borghese, che esaltano diversi ingredienti accuratamente selezionati come il prosciutto di suino nero dei Nebrodi. Sono inoltre disponibili i primi, le pizze (fiore all’occhiello del Mozzarella Bar) e i "Piattini" da condividere.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE