MANIFESTAZIONI

HomeEventiManifestazioni

Horror e illusionismo tra sfumature sexy e acrobazie: il "Paranormal Circus" a Trapani

  • Lungomare Dante Alighieri - Trapani
  • Dal 13 al 16 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 21.00 (giovedì e venerdì), 17.30 e 21.00 (sabato e domenica)
  • 38 euro (vip), 28 euro (centrale), 18 euro (standard)
  • Biglietti acquistabili online o a prezzo scontato su Groupon oppure al botteghino prima dell'inizio dello spettacolo. Informazioni al numero 349 0953945
Balarm
La redazione

Un'acrobata del Paranormal Circus

C'è un nuovo circo in Sicilia, senza animali ma con acrobazie spettacolari che diventano protagoniste all'interno di uno show dalle sfumature horror e sensuali. 

Arriva a Trapani, dal 13 al 16 febbraio, il nuovo tour 2020 del "Paranormal Circus" dei fratelli Tayler e Giordy Martini. Dopo il successo degli scorsi anni, gli acrobati del circo degli orrori tornano sul palco con un nuovo capitolo dal titolo "Le Origini". Sono tre le città protagoniste del tour degli orrori con tappe a Palermo (30 gennaio - 9 febbraio), Trapani (13-16 febbraio) e Catania (21 febbraio - 8 marzo). 

Vivere l’emozione di uno show esaltante, è il contest horror, acrobatico, sensuale e circense del “Paranormal Circus”, sceneggiatura e produzione esclusiva dei fratelli Martini.

«Uno spettacolo unico ed una nuova visione del contest horror che si rinnova con artisti di alto livello, per stupire ancora una volta il pubblico”, affermano Tayler e Giordy Martini, paura, cabaret, velature sexy ed ironia sono l’essenza del nostro nuovo horror show».

La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo, "Illusion – Le Grand Galà du Cirque", trittico perfetto tra arti circensi, mondo della magia e dell'illusionismo e il "Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori", record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, segue il successo di The Kingdom partito da Palermo nel 2016.

Un cast d’eccezione di caratura internazionale è pronto ad emozionare con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. "Paranormal Circus" coniuga teatro, circo e cabaret: un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che fa tremare gli spettatori ancora una volta.

Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con il celebre pre-show che accoglie gli spettatori in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la propria poltrona, per due intense ore, l’arte horror-circense incanta il pubblico con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria. 

Il circo conclude il suo tour a Catania con spettacoli dal 21 febbraio all'8 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del "Paranormal Circus", la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Trapani

Lungomare Dante Alighieri
Vedi mappa

eventi consigliati