I 30 anni di carriera di Valentina Persia: l'esilarante spettacolo al Golden di Palermo

Valentina Persia
Conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta, Valentina Persia celebra trent’anni di palcoscenico, mercoledì 4 dicembre alle 21.00 al Cineteatro Golden di Palermo, con il suo esilarante spettacolo “Ma che te ridi?!” che arriva in Sicilia promosso da Eventi Olimpo e Comar23.
PROMO BALARM. Comar23 in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto: 19 euro (poltronissima, invece che 38 euro), 17 euro (poltrona, invece che 34 euro), 15 euro (distinti, invece che 30 euro).
Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 3479909, entro le ore 19.00 di mercoledì 4 dicembre, scrivendo la dicitura "PROMO VALENTINA PERSIA PALERMO" e specificando i nomi e cognomi (anche di più persone) degli spettatori interessati alla promozione.
Balarm provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma con le indicazioni per l'acquisto e il ritiro dei biglietti scontati.
Superata la fatidica ma bellissima età di 50 anni, Valentina Persia tira le somme del vissuto con le dovute sottrazioni, divisioni e moltiplicazioni e, partendo dal presupposto che in matematica non è mai stata un genio, si ride, si balla, si canta, si riflette e - perché no - ci si spoglia.
Un viaggio nella versatilità di un’artista che non ha mai perso la voglia di sorridere e far sorridere gli altri, senza far mancare allo spettatore il richiamo al suo esordio televisivo e teatrale.
Dal debutto nel 1994 come concorrente sul piccolo schermo nella trasmissione "La sai l’ultima?" a varietà come "… E io pago!" con il gruppo del Bagaglino e "Ci vediamo in TV" con Paolo Limiti.
E ancora le esperienze come attrice di cinema con Christian De Sica, diretta da Carlo Vanzina, e nelle fiction “Caterina e le sue figlie”, al fianco di Virna Lisi, e "L’onore e il rispetto" con Gabriel Garko. Unica donna finalista nell’edizione 2021 de "L’isola dei famosi".
Rivelazione indiscussa di "Tale e quale show" con le trasformazioni-imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, Amy Winehouse, Clementino, Pippo Franco e reduce dal successo di "Only fun", Valentina Persia è pronta a portare in scena il suo tour in lungo e largo per l’Italia e non solo.
Tra imitazioni, barzellette, canzoni e momenti d’intimità.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi