MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I classici Disney al Verdura di Palermo: le formazioni giovanili del Massimo chiudono la stagione estiva

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • 10 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.15
  • Da 5 a 15 euro
  • I biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Massimo (dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 15.30) e acquistabili anche online o tramite il call center 091 8486000 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle 18.00) e nei giorni di spettacolo anche al botteghino del Teatro di Verdura, a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Balarm
La redazione

Il Maestro Michele De Luca

Giunge al termine il programma della stagione estiva che la Fondazione Teatro Massimo ha portato al Teatro di Verdura, nel parco di Villa Castelnuovo a Palermo.

Un cartellone ricco di suggestioni musicali e grandi ospiti internazionali che ha coinvolto tutti i complessi artistici della Fondazione, dall’Orchestra al Coro al Corpo di ballo alle Formazioni giovanili.

Chiude la stagione estiva il concerto delle formazioni giovanili del Teatro che va in scena martedì 10 agosto alle 21.15.

Dirigono Michele De Luca (Kids Orchestra) e Salvatore Punturo (Cantoria, Coro di voci bianche e Coro Arcobaleno) con un programma che spazia dalla Sinfonia dei giocattoli (Kindersinfonie) di Mozart padre, all’Ave verum corpus di Mozart figlio, alle colonne sonore dei film amati dai più giovani, dai classici Disney ad Harry Potter a Game of Thrones.

Completano il programma i brani di giovani compositori siciliani, scritti espressamente per le formazioni Kids del Teatro: Alberto Maniaci, Salvatore Scinaldi, Giuseppe Ricotta, Simone Piraino e Salvatore Nogara.
Adv
È possibile acquistare abbonamenti e biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020. Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center.

I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusi-vamente per acquisti sul sito Ticketone.

GREEN PASS PER ACCEDERE
Dal 6 agosto 2021 cambiano le regole per l'accesso in Teatro, in ottemperanza al Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche".

Oltre a quanto già previsto dalla normativa anti Covid-19 (uso della mascherina, controllo della temperatura, distanza interpersonale e igienizzazione delle mani), agli spettatori e ai visitatori è richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

All'ingresso in Teatro (sia al Massimo che al Verdura), il personale di sala verifica il possesso della Certificazione Verde. Si consigli quindi di arrivare in anticipo per facilitare le operazioni di verifica e di presentarsi all'ingresso con la Certificazione e un documento di identità valido.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE