VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

I grandi classici dell'infanzia con il coro di voci bianche: visita e concerto al Politeama Garibaldi

  • 59esima Stagione Orchestra Sinfonica Siciliana
  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • 3 giugno 2018 (evento concluso)
  • 11.00 e 12.00
  • 5 euro (intero)
  • I biglietti si possono acquistare via mail all'indirizzo biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it o al botteghino del Politeama Garibaldi aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle ore 16.30 e domenica fino a un'ora e mezza prima dell'inizio dell'evento.
Balarm
La redazione

Il Politeama Garibaldi di Palermo

Le domeniche al Politeama Garibaldi sono da trascorrere tra la musica e l'arte: domenica 3 giugno l'appuntamento è con il coro di voci bianche della Fondazione Orchestra Sinfonica, che eseguiranno un repertorio speciale alle 11 e alle 12, cui seguirà una visita guidata.

Il coro, diretto da Fabio Ciulla, è accompagnato dalle pianiste Azzurra Moscia e Cristina Ciulla, con solisti Floriana Principe, Sara Pata, Andrea Fazioni e Mario Lo Cascio.

Il concerto è un fuori programma, che vuole fare passare una giornata diversa alle famiglie: si divertiranno sia i piccoli che i grandi, grazie alle bellezze del teatro e alla musica pensata (anche) per i bambini.

In scena, infatti, va un programma fatto di filastrocche e grandi classici dell'infanzia: dal "Girotondo Intorno al Mondo" alla "ninna nanna di Tata Angiola", passando per "Somewhere in my memory" di John Williams (tratta da "Mamma ho perso l'aereo").
 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE