MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Live del Monastero dei Benedettini: Willie Peyote e Fask -Fast Animals And Slow Kids

  • Monastero dei Benedettini di San Nicolò l'Arena - Catania
  • 15, 18 luglio 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 25,30 euro (ridotto studenti iscritti e personale universitario) a 28.80 euro
  • I biglietti sono acquistabili online su Puntoeacapo, Tickettando e nei circuiti abituali. I ticket ridotti sono acquistabili esclusivamente al punto vendita Tabacchi Magni e al botteghino 
Balarm
La redazione

Willie Peyote e Fask - Fast Animals And Slow Kids

Porte aperte alla musica live per l’Università di Catania che torna ad ospitare i concerti al Monastero dei Benedettini.

Protagonisti della nuova edizione di Porte Aperte Unict - Musica Teatro Cinema saranno Willie Peyote (il 15 luglio) e Fask - Fast Animals And Slow Kids (il 18 luglio), nella Corte dell'Ex Monastero dei Benedettini di San Nicolò l’Arena, a Catania.

Porte Aperte Unict – Musica Teatro Cinema" è la rassegna di eventi culturali che l'Università di Catania organizza annualmente per i propri studenti e per tutta la città, in collaborazione con i principali operatori culturali etnei.

Grazie alla rinnovata sinergia tra Puntoeacapo e l’Università degli studi di Catania, è prevista una scontistica sui biglietti, riservata agli iscritti e al personale universitario: gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Catania e che fanno parte di programmi di mobilità e di scambio con l'Università nonché il personale universitario potranno acquistare i rispettivi biglietti al costo ridotto di €25,30. (incluso prevendita)

I ticket ridotti sono acquistabili esclusivamente al punto vendita Tabacchi Magni di Via San Giuliano 239 Catania, e al botteghino dei concerti, il giorno degli spettacoli.

Sarà necessario esibire, al momento dell'acquisto, copia del tesserino di appartenenza all'Università o di altro documento attestante l'esistenza del rapporto con l'Università e di essere in regola con il versamento delle tasse universitarie.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE