LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

I Me Contro Te incontrano i fan: il firmacopie del fantalibro di Luì e Sofi al centro La Torre

Balarm
La redazione

Le webstar Luì e Sofi

Tra parodie, challenge, vlog e video tag i palermitani Luì e Sofi sono diventati delle vere webstar: la giovane coppia (nell'arte e nella vita) vanta visualizzazioni stellari e sabato 30 giugno alle 16 arrivano al Centro Commerciale La Torre per incontrare i loro fan.

Da tre anni la coppia totalizza ogni volta migliaia di visualizzazioni con i suoi divertenti video: il loro nome d'arte è Me Contro Te, e dopo il grandissimo successo hanno realizzato il proprio fantalibro, che firmeranno proprio in occasione della giornata al centro commerciale.

Si tratta di un activity book all'interno del quale i due ragazzi non solo svelano ai loro fan tutte le curiosità che ancora non hanno raccontato, ma invitano i loro lettori a interagire con loro pagina dopo pagina in un divertentissimo, coloratissimo e imprevedibile gioco, al termine del quale il libro diventerà una vera e propria “opera d’arte” da conservare gelosamente.

Acquistando il libro all'Ipercoop ci si può recare in Direzione e ritirare il pass plus per l’accesso al firmacopie. Per chi ha già acquistato il libro sarà possibile ritirare il pass all'interno del centro, nel punto appositamente allestito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE