MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I ritmi folk ed esotici di Alessio Bondì incantano Terrasini: concerto all'Anfiteatro Villa a Mare

  • Anfiteatro Villa a Mare - Terrasini (Pa)
  • 21 maggio 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro
  • Biglietti acquistabili online sul sito ufficiale Tim Ecotourism Music Live oppure scaricando l'app della rassegna su Google Play o App Store.
Balarm
La redazione

Alessio Bondì

Le radici folk della sua musica si mescolano con i ritmi contemporanei e il suono esotico della lingua natìa, il dialetto palermitano. Alessio Bondì è pronto a incantare Terrasini. Il cantaurore sarà in concerto sabato 21 maggio 2022, alle ore 21.00, all'Anfiteatro Villa a Mare, nell'ambito della rassegna musicale FTIM Ecotourism Music Live, una kermesse di concerti dal vivo che coniuga musica, setting naturalistici e nuovissime tecnologie.

Alessio Bondì è un cantautore siciliano classe 1988. Il legame con i suoni della Sicilia più profonda è evidente, dai ritmi ai dialetti. Ma a rendere unico il suo timbro è il mix di influenze del folk anglo-americano, del funky, della musica brasiliana e africana.

Il concerto di Bondì dà ufficialmente il via a FTim Eco Tourism Music Live, che si svolge dal 21 maggio al 3 settembre 2022 in modo itinerante tra la Riserva naturali della Grotta dei Puntali di Carini, l’Anfiteatro Villa a Mare di Terrasini e la Riserva Naturale della Grotta della Molara a Palermo.

Il progetto della rassegna è stato ideato dalla Jonathan Livingston e realizzato grazie al contributo di Fondazione TIM.  Numerosi gli artisti che si susseguiranno, i più famosi, oltre ad Alessio Bondì, Gianni Gebbia, Angelo Sicurella, Linda Armetta e Marco Mirti, Patrizia Laquidara, Beercock, Mario Schiavone e Mario Venuti.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE