MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I tributi ai miti della musica e il cantante simbolo della movida di Palermo: i concerti al Lighea

  • Lighea Giardini di Villa Lampedusa - Palermo
  • Dal 22 al 24 settembre 2022 (evento concluso)
  • 20.00 (inizio serata), 22.00 (concerto)
  • 20 euro (apericena con drink)
  • Consumazione obbligatoria dalle 21,40. Prenotazioni al 380 7980615 o sulla pagina Fb del DorianArt 
Saranno tre serate importanti di musica quelle che si vivranno nei giardini di Villa Lampedusa Lighea, in una serie di eventi organizzati da Dorian. 

Il 22 settembre tributo Zucchero con i Dune Mosse, band che farà rivivere tutte le canzoni del grande Zucchero. La scaletta percorrerà l’intera storia dell’artista, da “Pippo” a “Partigiano reggiano”. 

 Il 23 settembre tocca al tributo Ligabue dei Radio Raptus, che porteranno il pubblico dentro il mondo del cantante di Correggio, snocciolando vent’anni di successi a tutto rock: “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”. “Tra palco e realtà”, “Questa è la mia vita”, “Balliamo sul mondo” e tante altre. 

Il 24 settembre salirà sul palco Massimiliano Arizzi che, accompagnato dalla sua band, porterà un repertorio di brani di Mina, Patty Pravo, Alex Britti, Mario Venuti, ma anche le ultime hit internazionali. 

 Le serate inizieranno alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena con drink a 20 euro.  Alle 21,40 l’ingresso è con consumazione obbligatoria e alle 22 iniziano i concerti.  


 

COSA C'È DA FARE