Il Capodanno 2023 al "Torre del Barone Resort": tre giorni di relax per salutare il nuovo anno

Torre del Barone Resort (Sciacca)
La soluzione si chiama Torre del Barone, una delle meravigliose destinazioni siciliane di Mangia's che quest'anno offre la possibilità di festeggiare la notte di San Silvestro e il giorno del Capodanno usufruendo dei pacchetti Mangia's New Year.
Situato sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, il meraviglioso parco di Sciaccamare è un susseguirsi di arenili di sabbia dorata, bagnati da un mare cristallino, immerso nel verde di ulivi secolari, pini, alte palme e bougaville.
Il primo pacchetto comprende due giorni e una notte, dal 31 dicembre 2022 al primo gennaio 2023, in mezza pensione (a partire da 250 euro a persona) con il cenone servito al Perseo Restaurant (bevande incluse) in compagnia della musica live e a seguire dj set per tutta la notte.
Il secondo pacchetto prevede invece tre giorni e due notti, dal 30 dicembre 2022 al primo gennaio 2023, immersi nella bellezza del Mangia’s Resort Torre del Barone per un lungo week end di relax e divertimento prenotando il soggiorno a Sciacca, in provincia di Agrigento: una meta perfetta per una vacanza nel cuore della natura.
Il pacchetto, a partire da 330 euro a persona, comprende il trattamento in pensione completa per tutto il week end, compreso l'intramontabile cenone servito al Perseo Restaurant (dai un'occhiata al menu della serata), avvolti dalla magia della musica live e del dj set che andrà avanti per tutta la notte.
I pasti inclusi comprendono la cena del 30 dicembre, il pranzo e la cena del 31 dicembre 2022 e il pranzo dell'1 gennaio 2023 (bevande incluse). Il pacchetto è valido dal 30 dicembre 2022 al 01 gennaio 2023 per un minimo di 1 e un massimo di 4 adulti, per un minimo di due notti.
Per usufruire delle offerte, basta collegarsi sul sito web di Mangia's e prenotare il proprio week end di Capodanno. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi