CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Il Capodanno 2023 al "Torre del Barone Resort": tre giorni di relax per salutare il nuovo anno

  • Torre del Barone Resort - Sciacca (Ag)
  • Dal 30 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023
  • Consulta il programma nell'articolo
  • Consulta i costi nell'articolo
  • Pacchetto Capodanno 2023 prenotabile online sulla pagina dedicata alla promo sul sito di Mangia's. Per maggiori informazioni scrivere una mail a booking@aeroviaggi.it o telefonare al numero 091 7434100
Balarm
La redazione

Torre del Barone Resort (Sciacca)

Tre giorni e due notti immersi nella bellezza della costa sud-occidentale della Sicilia. C'è una bella occasione da non lasciarsi sfuggire per festeggiare al meglio gli ultimi giorni dell'anno e dare il benvenuto al nuovo. 

La soluzione si chiama Torre del Barone, una delle meravigliose destinazioni siciliane di Mangia's che quest'anno offre la possibilità di festeggiare la notte di San Silvestro e il giorno del Capodanno usufruendo del pacchetto Mangia's New Year.

Dal 30 dicembre 2022 all'1 gennaio 2022, infatti, potrete trascorrere un lungo week end di relax e divertimento prenotando il soggiorno a Sciacca, in provincia di Agrigento: una meta perfetta per una vacanza nel cuore della natura. 

Situato sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, il meraviglioso parco di Sciaccamare è un susseguirsi di arenili di sabbia dorata, bagnati da un mare cristallino, immerso nel verde di ulivi secolari, pini, alte palme e bougaville.
Adv
Il pacchetto, a partire da 390 euro a persona, comprende il trattamento in pensione completa per tutto il week end, compreso l'intramontabile cenone servito al Perseo Restaurant (bevande incluse), avvolti dalla magia della musica live dj set la notte di Capodanno. 

I pasti inclusi comprendono la cena del 30 dicembre, il pranzo e la cena del 31 dicembre 2022 e il pranzo dell'1 gennaio 2023. Bevande incluse.

Il pacchetto è valido dal 30 dicembre 2022 al 01 gennaio 2023 per un minimo di 1 e un massimo di 4 adulti, per un minimo di due notti. 

È possibile usufruire della cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo. La tariffa è rimborsabile e le date del soggiorno possono essere modificate fino a 14 giorni dal check-in, previa verifica della disponibilità delle camere. In caso di cancellazione, no-show o partenze anticipate l'intero importo sarà ugualmente addebitato.

Per usufruire dell'offerta, basta collegarsi sul sito web di Mangia's e prenotare il proprio week end di Capodanno. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE