FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Capodanno a Villa Costanza: una cena esclusiva e il party

  • Villa Costanza - Palermo
  • 31 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 100 euro a persona, 50 euro cena dei bimbi in zona esclusiva con animatrice
  • Informazioni e prenotazioni al numero 091 547027
Per festeggiare l'ultimo dell'anno in una location esclusiva, l'appuntamento è a Villa Costanza. Ad attendervi un menu pensato per l'occasione.

Si parte con l'antipasto: biscotto all'olio evo, mousse di caprino girgentano presidio slow food al profumo di limone, cruditè di gambero rosso di Mazara, mandorla bio di Baucina Azienda Orlando, fiori eduli ed erbe aromatiche.

Si continua con i primi: un risotto con gamberi rossi di Mazara, zeste di limone e cremoso di bottarga di tonno rosso e ravioli ripieni di verdure con dadolata di ricciola, frutti di mare, carciofi spinosi di Menfi presidio slow food, crema di patata novella all'aglio rosso di Nubia e cappero di salina.

Per secondo un filetto di ombrina scottato all'acqua di vongole con purea di sparacelli coltivati nell'orto di Ciaculli. E per finire il dessert: biscuit al pistacchio di Bronte presidio slow food, confettura di frutti rossi e ganache di cioccolato modicano. Ad accompagnare la cena Minerale alcalina e vini della Cantina Sailer de la Tour Tasca d'Almerita Grillo 2017.

Per il brindisi di mezzanotte ci si sposta in una zona esclusiva, dove gustare  finger di cotechino e lenticchie con bollicine extra dry Cantina Andreola Musica con dj set e una consumazione alcolica a persona.

COSA C'È DA FARE