FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il cenone di Capodanno all'Agriturismo Portella della Ginestra: il menu con prodotti del territorio

  • Agriturismo Portella della Ginestra, Via Martiri Portella della Ginestra - Piana degli Albanesi (Pa) - Vedi mappa
  • 31 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 40 euro
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 091 8574810
L'agriturismo Portella della Ginestra presenta un menu pensato proprio per il cenone di San Silvestro, per accogliere al meglio il nuovo anno.

Una cucina di livello, che racconta della sua terra e della sua grande tradizione enogastronomica anche attraverso l'utilizzo di prodotti biologici e dei pregiati vini del territorio.

Il menu prevede aperitivo con cocktail di benvenuto (sfincione, panelle, cous cous di verdure, focaccine con ricotta), come antipasti sformatino di zucca con crostino all’aceto balsamico, conetto di sfoglia con radicchio ricotta e caprino, rosa di crudo con ricotta al pistacchio, millefoglie di patate con mazzareddi e funghi.

A seguire i primi: cannelloni al brasato e risotto asparagi e caprino. Come secondi rollata di tacchinella, foglie di Cinisara con rucola e scaglie di caciocavallo, patate al forno alle erbe aromatiche e lenticchie augurali.

Per finire la cassata al forno con gelée di pere. Bevande comprese nel menu (acqua naturale o frizzante, vino Centopassi Placido Rizzotto rosso).

COSA C'È DA FARE