FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Christmas Party del Mercato Excelsior: aperitivo in musica con Jack & The Starlighters e dj set

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 21 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00 (Aperitif & Lounge), 20.30 (Dinner), 23.00 (Music Store)
  • 15 euro (aperitivo rinforzato al tavolo)
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

La band Jack & The Starlighters

Quale miglior modo per scambiarsi gli auguri se non in una serata tutta musica e divertimento in una delle location più suggestive di Palermo? L'appuntamento è venerdì 21 dicembre alla Club House del Mercato Excelsior di Palermo con l'aperitivo seguito dal live dei Jack & The Starlighters e dal dj set.

La Club House è un nuovissimo spazio in pieno centro pensato per sperimentazioni culinarie e musicali, posto al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior, che offre anche in inverno la possibilità di consumare il proprio cocktail sulla splendida Terrazza Excelsior Martini.

In programma alle 20 l'aperitivo rinforzato servito al tavolo al costo di 15 euro (con possibilità di prenotazione tavoli) mentre a partire dalle 20.30 si potrà gustare la cena con il menu a la carte proposto dal ristorante.

Spazio alla musica a partire dalle 22 con Jack & The Starlighters con i grandi successi della musica italiana e internazionale. La celebre band palermitana attraversa tre decadi di grande musica, dagli anni '50 agli anni '70 con un occhio anche ai brani inediti, come il primo singolo fresco di uscita "La gitana".

Dai Rokes all’Equipe 84, passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, la band vede protagonisti il vulcanico Gioacchino Cottone, voce solista e fondatore del gruppo, il bassista Dario Lo Giudice, il chitarrista Danilo Mercadante e il batterista e percussionista Fabrizio Pacera.

Ma il divertimeno non finisce qui: a partire dalle 23 si potrà ballare e scatenarsi con le selezioni musicali dei dj Paolo Scancarello e Michele Collura.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE