BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

PROMO BALARM SCONTO 50% - "Il libro della giungla": il musical con Juliana Moreira al Teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 25 novembre 2018 (evento concluso)
  • 18.00
  • Promo Balarm 13 euro (adulto, invece che 26,50), 25 euro (adulto + 1 bambino, invece che 50 euro), 35 euro (adulto + 2 bambini, invece che 73,50)
  • Biglietti in promo acquistabili solo al botteghino del teatro (via Don Orione 5), tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30. Info e prenotazioni al numero 327 ­9319570 o sul sito web del Teatro Orione
Balarm
La redazione

Juliana Moreira nel musical "Il Libro della Giungla"

Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera Bagheera, è al centro del musical "Il libro della Giungla", che arriva al Teatro Orione di Palermo domenica 25 novembre alle ore 18. 

PROMO BALARM. Il Teatro Orione in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 50% sul costo intero dei biglietti: 13 euro (adulto, invece che 26,50), 25 euro (adulto + 1 bambino, invece che 50 euro), 35 euro (adulto + 2 bambini, invece che 73,50).

Per ottenere lo sconto sui 30 biglietti disponibili è necessario inviare un Sms o un messaggio WhatsApp al numero 338 9236657, entro le ore 17.00 di domenica 25 novembre, specificando "PROMO BALARM LIBRO DELLA GIUNGLA". 

All'interno del messaggio devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto. L'organizzazione provvederà immediatamente a inviare una conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare i biglietti scontati direttamente al botteghino del teatro il giorno stesso dello spettacolo.
Adv
Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Kipling, lo spettacolo è una produzione SDT eventi e presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie.

Mowgli, interpretato da Andrea Manganotto, sarà affiancato da Baloo (Francesco Antimiani) e Bagheera, interpretata dall'attrice e conduttrice Juliana Moreira nella ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie.

Degni avversari di Mowgli e della sua squadra sono il serpente Kaa (Michela Nicole Quartieri) affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan (Alessandro Labriola), cacciatrice di uomini, e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi (Mattia Inverni) che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.

Quelle che vanno in scena sono due ore di spettacolo all'insegna del divertimento e dell'amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell'amore e dell'amicizia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE