FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Il mondo dell'edilizia protagonista a Palermo: la terza edizione di "MediEdilizia" alla Fiera del Mediterraneo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 22 al 24 novembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Il grande evento dedicato ai professionisti del settore edilizio: dal 22 al 24 novembre torna "MediEdilizia", la fiera organizzata da Medifiere all'interno del Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.

Aperta dalle 10 alle 20 a ingresso gratuito, la fiera sbarca a Palermo per il terzo anno consecutivo mantenendo saldo il suo essere un punto di riferimento per tutta la Sicilia quando si parla del settore delle costruzioni civili e industriali.

Nel corso dei tre giorni la manifestazione si snoda tra workshop, seminari e convegni legati al mondo dell’edilizia: MediEdilizia intende infatti affrontare argomenti legati alla ristrutturazione, riqualificazione energetica, recupero e adeguamento sismico degli edifici.

Verranno accolte e raccolte tutte le novità e le proposte in fatto di Edilizia in quella che si profila soprattutto come un'occasione di confronto su questi temi fra esponenti delle istituzioni, delle associazioni di categoria, degli ordini professionali e delle imprese che trattano nuovi sistemi costruttivi. 

Ampi spazi espositivi saranno riservati ad aziende leader di un settore speciale, con l’intento di stimolare e favorire l’incontro di piccole, medie e grandi imprese, nonchè professionisti del settore.

Per tre giorni Palermo è allora punto di incontro per ingegneri, architetti, geometri, geologi, tecnici e naturalmente per le imprese edili e per tutti quegli attori che vanno dal progettista al consumatore finale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE