TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Il Piacere è tutto mio": lo spettacolo di Eduardo Saitta in scena al Re Mida di Palermo

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • 13 febbraio 2022 (evento concluso)
  • 17.45
  • 10 euro
  • Biglietti acquistabili al botteghino. Info e prenotazioni al numero 091 7467677. Ingresso con Super Green Pass e mascherina ffp2
Balarm
La redazione

Eduardo Saitta

Al Re Mida Casa Cultura, domenica 13 febbraio alle ore 17.45, va in scena il nuovo spettacolo di Eduardo Saitta dal titolo "Il Piacere è tutto mio" che debutta a Palermo, dopo diversi teatri siciliani.

L'artista reduce dai successi televisivi di "Insieme" su Antenna Sicilia, racconta con il suo tipico accento catanese, la vita del siciliano medio, che arrampicandosi sugli specchi  sbarca il lunario.

La riapertura delle sale teatrali a pieno regime segna un momento storico importante, la cosiddetta "ripartenza" e Eduardo Saitta ne "Il piacere è tutto mio" racconta alla sua maniera come il siciliano ha vissuto questi ultimi due anni. 

Uno spettacolo che gira ai massimi livelli della comicità che, passando anche per qualche immagine raccolta in giro per la nostra bella isola, coinvolge il pubblico ininterrottamente per 90 minuti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE