"Il piccolo Shakespeare" ai Cantieri alla Zisa: misteri e trucchi del genio inglese
Federico Crimaudo, allievo del DitirammuLab ne "Il piccolo Shakespeare"
Per la rassegna "Ta dà", il Teatro Ditirammu di Palermo torna in scena domenica 3 maggio alle 11.30 alla Bottega 5 ai Cantieri Culturali alla Zisa con lo spettacolo scritto e diretto da Carlo Di Vita dal titolo "Il piccolo Shakespeare".
Sul palco lo stesso Di Vita insieme a Margherita Scrima e la partecipazione di Yara Baruffato, Federico Crimaudo, Alessandro Prestimonaco.
Il Piccolo Shakespeare insieme a Yaya e Carletto e agli strampalati personaggi fuori dal comune della compagnia “Errabonda”, svelando trucchi e misteri del genio inglese, considerato il più importante drammaturgo della cultura occidentale, attraverso alcune delle sue opere più celebri.
INFO E BIGLIETTI
È previsto uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto per l’acquisto di due o più ingressi (coppie, famiglie e gruppi).
I biglietti per gli spettacoli della stagione "Oper’Arte – Cu mancia fa muddichi" sono acquistabili online sul sito del Teatro Ditirammu oppure presso il botteghino del teatro nei giorni di spettacolo. I biglietti per gli spettacoli al Teatro Libero sono disponibili sul sito, al botteghino oppure chiamando il numero 392 9199609.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito del teatro oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




