MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il più amato di "Amici" arriva in Sicilia: Sangiovanni sul palco del Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 15 settembre 2021 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 38 euro a 59 euro
  • Biglietti disponibili online e nelle prevendite abituali
Balarm
La redazione

Sangiovanni

Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP “Sangiovanni” doppio disco di platino, “Malibu” triplo disco di platino, “Lady” triplo disco di platino, “Tutta la notte” disco di platino, “Guccy bag” disco d’oro, “Hype” disco d’oro) e oltre centosessanta milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana.

SanGiovanni è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e Malibù è il singolo più venduto del 2021 nella prima settimana.

Attesissimo sul palco del Teatro antico di Taormina il 15 settembre, Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in “Malibu”, Zef in “Hype”, Bias in “Tutta la notte” insieme a DRD e “Guccy bag” e i Cosmpohonix nella cover “Maledetta Primavera”, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per “Malibu”.

Il tour è  prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugar.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE