"Il Principe Ombra": il film di Lorenzo Bellino al cinema Di Francesca a Cefalù

Vittoria Sarcone e Lorenzo Bellino nel film "Il Principe Ombra"
Inghilterra, Regno di Sealand, 1856. Il giovane principe Alexandre (Lorenzo Bellino) deve affrontare con coraggio un complotto che mette in pericolo la sua vita. In un crescendo di inaspettati accadimenti che lasceranno lo spettatore col fiato sospeso, il protagonista lotta per la propria sopravvivenza, nell'impossibilità di identificare, tra coloro che lo circondano, il misterioso nemico. Ai tumultuosi eventi si intreccia la travagliata storia d'amore tra Alex e la Baronessina Sarah (Vittoria Sarcone), coprotagonista del film.
Soggetto e sceneggiatura sono di Caterina Svezia & Lorenzo Bellino. In scena Lorenzo Bellino, Vittoria Sarcone, Simona Brocato, Rosanna Culotta, Gabriele Dolce, Salvatore Musumeci, Giuseppe Bellino, Maurizio Carlo Virzì, Umberto Piovana, Gabriele Bellino, Michele Barbera, Emanuele Coco.
Con la voce di Lorenzo Bellino & Davide Sammarco e la collaborazione di Villa Agnello, Fondazione Museo Mandralisca, Villa Palagonia, Ippo Club Cefalù, Fondazione Villa Piccolo di Calanovella, Castello Bordonaro, Resort Vallegrande, Villa Boscogrande, Fondazione Teatro Massimo e Studio di Registrazione Borealis.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Un'incredibile estate a Marineo: musica, teatro, arte e spettacoli "a cielo aperto"