MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il ritorno live di Noemi in Sicilia: a Salemi il concerto con tutti i suoi più grandi successi

  • Piazza Alicia - Salemi (Tp)
  • 16 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 11,50 euro (posto libero in piedi) a 28,80 euro (posto numerato)
  • Biglietti disponibili in prevendita su "Puntoeacapo", "Tickettando" e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Noemi

La voce graffiante di Noemi arriva in Sicilia il 16 agosto. Ripercorrerà il suo repertorio di grandi successi, da quando debuttò al programma televisivo X-Factor, a partire dal 2009, fino ad arrivare a ben 8 album che ci hanno accompagnato nella voce di questa ragazza, fino ad arrivare a oggi. Fresca dagli ultimi due anni di successi con "Glicine" uscita nel 2021, e l'ultima "Ti amo non lo so dire" uscita quest'anno e con cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Un brano autobiografico con un testo profondo e consapevole che affronta un dolore personale.

Ti amo non lo so dire è scritta da Dario Faini, Alessandro Mahmoud, Alessandro La Cava e prodotta da Dorado Inc che racconta il coraggio di superare la paura di prendere una posizione, di scoprire il fianco esprimendo i propri sentimenti, del cambiamento e delle sue conseguenze.

Noemi si esibisce a Salemi in piazza Alicia alle 21.30. Il concerto è organizzato da Puntoeacapo, reso possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Salemi - Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE