MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il rock di Gianna Nannini arriva al Forum Palermo: il concerto tributo dei Radio Baccano

Balarm
La redazione

La cantante Claudia Fazzello (foto Arturo Di Vita)

Una serata che vuole rendere omaggio al grande rock made in Italy: per la rassegna "ForuMovida" del centro commerciale Forum Palermo l'appuntamento è giovedì 26 luglio alle ore 20.30 con il concerto degli Radio Baccano.

Protagonista della serata è la musica di Gianna Nannini: i Radio Baccano prenndono infatti le mosse dalla voce di Claudia Fazzello, molto simile a quella della rocker Gianna Nannini. Accanto a lei Gianni Armetta (pianoforte) e Mirko Montalbano (batteria).

La voce della Fazzello presenta affinità timbriche e similitudini intepretative straordinarie con quella della Nannini e una vita dedicata alla sua artista del cuore, l'ha portata ad un livello interpretativo eccezionale.

Il carisma e l'adrenalina scatenati da Claudia Fazzello sul palco raramente riescono a trovare eguali in altre vocalist siciliane: qualunque sia la grandezza di un palco, sa farlo suo centimetro per centimetro, saltando e muovendosi come un folletto, incitando il pubblico, rendendo impossibile non lasciarsi coinvolgere da tanta vulcanica energia musicale. 

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE