TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Il tour di Angelo Pintus arriva in Sicilia: lo show (anche in tv) al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 10 settembre 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 35 euro
  • I biglietti già acquistati restano validi. I nuovi ticket sono acquistabili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Box Office 
Balarm
La redazione

Angelo Pintus

Inizia il conto alla rovescia per la data speciale di Pintus@Taormina, la data del tour di Angelo Pintus, appositamente preparata per Taormina che, dopo due rinvii dovuti all’emergenza Covid-19, si terrà al Teatro Antico il 10 settembre 2022.

Top secret la scaletta della serata che Angelo Pintus sta preparando insieme ai suoi più stretti collaboratori che andrà oltre il suo show che sta registrando sold out nei teatri di tutta Italia.

«Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina ?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste. Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?”  beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo.

Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino. A tutto ci deve essere un limite».

Le sorprese non finiscono qui. Il live di Taormina andrà oltre la serata del 10 settembre.

Prevista, infatti, la ripresa integrale dello show siciliano che si trasformerà in un appuntamento televisivo e il pubblico sarà coinvolto in uno dei momenti più divertenti dell’estate.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE