CONCERTI
HomeEventiConcerti

Il tour di Anna fa tappa a Palermo: la regina dell'urban in concerto al Velodromo

Balarm
La redazione

Anna Pepe

Dopo aver conquistato le classifiche, Anna è pronta a incontrare il pubblico siciliano. Venerdì 7 agosto la rapper salirà sul palco del Velodromo Paolo Borsellino di Palermo per una delle tappe più attese del Wave Summer Music.

Tra le artiste più seguite della nuova scena urban italiana, Anna arriva sull'Isola forte del successo del suo ultimo album Million Dollar Babe, che ha debuttato al primo posto delle classifiche degli album più venduti e dei formati fisici, stabilendo nuovi record e confermandone il momento d'oro.

Il concerto è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management in co-organizzazione con Agave Spettacoli. Per chi non riuscisse a esserci, la cantante tornerà in Sicilia il 28 agosto con un secondo live alla Villa Bellini di Catania
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE