MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il tour di Irama arriva in Sicilia con due concerti: le date ad Agrigento e Catania

Balarm
La redazione

Irama

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con "Ovunque Sarai" (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino.

Il 25 febbraio è uscito il nuovo album "Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare" (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Due le date in Sicilia, organizzate da Puntoeacapo.

Il 2 settembre a Catania, Villa Bellini per la rassegna "Sotto il Vulcano Fest", con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Il 3 settembre ad Agrigento, nel Teatro valle dei Templi, in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi rappresentata da Enzo Bellavia, nell’ambito del Festival Il Mito.

 Gli show sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE