MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

Si ferma il tour europeo di Anastacia: rinviato il mega concerto al Metropolitan di Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • 24 settembre 2022 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 21.00
  • Da 50 euro
  • Biglietti acquistabili online su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone e Box Office Catania 
Balarm
La redazione

Anastacia

Anastacia deve dare riposo alla sua voce. E questo significa che le date italiane del suo tour europe devono essere posticipate. Tra queste c'è l'unica tappa siciliana - che era prevista al Teatro Metropolitan di Catania il 24 settembre.

L'organizzazione fa sapere che lo spettacolo viene riprogrammato per il mese di novembre e a breve ci sarà un annuncio con maggiori dettagli.

Tutti i biglietti per le date originali saranno validi per gli spettacoli riprogrammati. «Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l'ora di tornare on the road», fanno sapere.

"I’m Outta Lockdown - The 22nd Anniversary" European Tour parte dalla Svizzera e fa tappa in città come Roma, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove l'artista terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Il mini tour italiano, organizzato da D’Alessandro e Galli, vede protagonista Anastacia dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri tre prestigiosi teatri italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2 di Bassano del Grappa, sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola.

Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018.

Alla fine del 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. La data siciliana è promossa da Show Biz e Live Spettacoli.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE