FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il venerdì sera alla Club House del Mercato Excelsior: aperitivo, cena e musica live con i Tre Terzi

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 8 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 20.00 (aperitivo e cena), 22.00 (concerto)
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli ai numeri 328 4168434 e 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

I Tre Terzi

Continuano i venerdì in musica in una delle location più belle del centro storico di Palermo: l'8 febbraio l'appuntamento è alla Club House del Mercato Excelsior con l'aperitivo e la cena, seguiti dal live dei Tre Terzi.

Nella nuova area, al secondo piano della struttura, sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con lo speciale menu proposto per l'aperitivo. Ma non solo: è possibile gustare anche i piatti freschi proposti dalle botteghe oppure consumare il proprio cocktail immersi nello splendido panorama della Terrazza Martini (con accesso sempre al secondo piano).

A partire dalle 22 spazio alla musica con i Tre Terzi: Claudio Terzo alla voce e alla chitarra acustica ed elettrica, Ferdinando Moncada alla voce, alla chitarra acustica ed elettrica e all'armonica, Diego Tarantino alla voce e al basso ed Emanuele Rinella alla batteria.

In scaletta i brani dei due album della band, "I Tre Terzi" e "Andata e ritorno", con canzoni come “Cambierà”,  “Il club”, “Lampare”. Non mancherà "Andata e ritorno", brano che ha conquistato il pubblico anche su scala nazionale. Tra i brani inediti della band, spazio anche a nuovi arrangiamenti come quello di "Dr Comunicazione".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE