MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

In Sicilia arriva la "Signora del Rock": il concerto di Loredana Bertè sbarca a Catania

  • Villa Bellini - Catania
  • 7 agosto 2021 (evento concluso)
  • 19.30 (ingresso), 21.30 (concerto)
  • 57 euro (I settore numerato), 37 euro (II settore numerato)
  •  Biglietti disponibili online al circuito BoxOffice Sicilia e nelle rivendite autorizzate
Balarm
La redazione

Loredana Bertè

Grintosa, iconica, vera. È la cantautrice che ha seguito l’istinto e ha sempre pagato di persona. Lupa fuori dal branco, ha fatto della propria solitudine l’arma vincente, mostrandoci un cuore “per metà di pietra e per metà di neve”.

Loredana Bertè è oggi tra le artiste più rispettate e benvolute del panorama musicale italiano e adesso torna in tour con l'unica tappa siciliana di "Figlia di… Summer tour 2021", organizzata da Primamusica produzioni artistiche alla Villa Bellini di Catania. 

Guerriera nata, sul palco è un detonatore di emozioni che trasmette vivide durante i suoi live. L'appuntamento siciliano è sabato 7 agosto, alle 21.30.

Esperienze entusiasmanti, manifestazioni di autentica libertà, quella di Nostra Signora del Rock con un passato non sempre facile, che ha vinto quando la vita l’ha messa a dura prova. 

Sul palco la celebrazione della diva antidiva per eccellenza. Una Che Guevara in gonnella, come ama definirsi lei stessa, “una per cui la guerra non è mai finita”.

Reduce dal successo di Libertè, l’ultimo album certificato disco d’oro dalla Fimi, canta le hit intramontabili ma anche il tormentone Figlia di… che ha ispirato la nascita del nuovo tour. On stage Loredana Bertè coinvolge e si coinvolge, stimolando il pubblico che adora il suo modo di comunicare.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE