TEATRO E CABARET

HomeEventiTeatro E Cabaret

Inaspettati e amorevoli "Vicini di casa": lo spettacolo di Orazio Bottiglieri in scena al Re Mida

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • 16 gennaio 2022 (evento concluso)
  • 17.45
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili al botteghino del Re Mida. Info e prenotazioni al numero 091 7467677
Balarm
La redazione

Orazio Bottiglieri

Dopo aver debuttato in vari teatri siciliani, arriva a Palermo  "Vicini di casa", la nuova commedia di Orazio Bottiglieri, che va in scena al Re Mida, domenica 16 gennaio alle ore 17.45, con la partecipazione di Tiziana Tumminello e Eleonora Randazzo.

Lui, Eduardo, scrittore un po’ depresso si occupa di necrologi, stanco delle continue sfortune, prova senza esito il suicidio, iniziando ad avere un rapporto conflittuale con Dio dal quale si sente abbandonato anche nella morte (visto che non può scegliersi lui il momento).

Tutto va male sino a quando non entra nella sua vita una nuova vicina, Gloria, che rimasta senza caffè bussa a casa di Eduardo, lei una ragazza trentacinquenne molto semplice, bella, con modi molto carini.

Da quel momento Eduardo mette da parte ogni idea di suicidio dedicandosi a lei, di cui presto si innamora riuscendo a conquistarla, sino a quando il pubblico viene assorbito in un susseguirsi di colpi di scena inaspettati che  faranno emozionare ed innamorare lo spettatore di una dolcissima storia romantica, umana, allegra, dove il cuore prevale e dove nulla è ciò che sembra. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE