LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Manifesta Palermo 12 e Good Company inaugurano il Caffè Garibaldi

Viene inaugurato, venerdì 13 ottobre alle 19, con una serata per condividere una nuova e bellissima, avventura, il Caffè Letterario Garibaldi, sito presso l’omonimo teatro di Palermo, nello storico quartiere della Magione.

Da quest’anno, il teatro è la sede operativa di "Manifesta Palermo 12": la scelta di aderire a questo progetto proviene dalla condivisione di alcuni obiettivi quali la volontà di contribuire in modo attivo alla riqualificazione del centro storico e di Palermo ma anche alla promozione e diffusione dell’arte.

Aperto fin dalla mattina con la possibilità di scegliere tra diversi tipi di colazioni, a pranzo con una formula sempre diversa caratterizzata dalla particolare attenzione verso la scelta delle materie prime nonché la cura nella lavorazione delle stesse, nella filosofia che caratterizza Gagini Social Restaurant, Buatta Cucina Popolana e Bocum Mixology.

La sensibilizzazione verso la bellezza e dunque l’arte costituiscono l’inizio di un processo di crescita, civilizzazione, sviluppo da parte di un team che crede in Palermo e nel suo tesoro umano, artistico e territoriale.

COSA C'È DA FARE