FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Innesti": il festival diffuso di teatro, musica e circo in programma a Grotte, Aragona e Comitini

  • Aragona, Comitini - Grotte (Ag)
  • 24, 25, 26, 29, 30 agosto 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Ingresso libero (alcuni con prenotazione)
  • Per info e prenotazioni chiamare i numeri 327 3029579 e 393 0034031 o scrivere a labiddina@gmail.com
Balarm
La redazione
Dieci spettacoli, in cinque giorni, in tre comuni diversi. Sono questi i numeri di "Innesti", il festival diffuso di teatro, musica e circo in programma a Grotte, Aragona e Comitini dal 24 al 30 agosto (leggi il programma completo).

Un cartellone unico che accontenta grandi e piccini, che supera le barriere politiche delle cartine geografiche, mettendo insieme i paesi comunicanti, con l’obiettivo di attivare un circolo virtuoso che promuova l’economia della condivisione.

Un festival che crede nei rapporti di vicinato, che mette insieme associazioni attive sul territorio, istituzioni e artisti, che investe sul potenziale creativo dei giovani.

Ad aprire la manifestazione è lo spettacolo "Liggeni", in programma alle 21.30 a Grotte, in piazza Marconi. Sul palco Mimì Sterratino, Marco Corrao e Davide Campisi raccontano otto leggende siciliane in musica.

Tra rappresentazioni teatrali e musica, in calendario non mancano anche numerosi spettacoli per bambini, tra burattini e laboratori artistici.

Il festival è organizzato da La Biddina e Santa Briganti col patrocinio dell'ARS Regione Sicilia e dei comuni di Grotte, Aragona e Comitini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE