FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Jazz, bossa nova e swing: l'aperitivo in musica alla Terrazza Excelsior Martini con il trio Jassau

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 30 agosto 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948
Balarm
La redazione

Il trio Jassau

Appuntamento con tanta musica e con un buon aperitivo con vista sul centro storico giovedì 30 agosto alle Terrazze Excelsior Martini, il rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di Palermo.

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Per chi lo volesse, inoltre, è possibile cenare in terrazza nella "nuova" Osteria, lo spazio gestito dallo chef Sebastiano Aluia, che coniuga ricette di tradizione locale alle nuove tendenze internazionali.

A partire dalle 21.30 si fa spazio anche alla musica con il trio Jassau, che ripropongono i più grandi pezzi del Jazz, bossa nova, latin jazz e swing. La band è composta da Fausto Lo Cicero al piano, Nicola Pezzino alla batteria e Cristian Greco, la voce del gruppo.

L'interazione con il pubblico permette di ritrovarsi in una dimensione dove familiarità, divertimento e ottima musica sono gli ingredienti per una magica serata.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE