FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'aperitivo in musica con la vista più bella sulla città: Chiara Minaldi e Fabrizio Francoforte live da Obicà

  • PalermoJam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 28 giugno 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo sandomenico@obica.com
Balarm
La redazione

La cantante Chiara Minaldi (foto di Jurij Gallegra)

Nove appuntamenti musicali con le migliori band palermitane, con l'affascinante panorama su piazza San Domenico, nel cuore del centro storico: Obicà, il primo "mozzarella bar" al mondo, torna con la terza edizione di "PalermoJam".

Ogni venerdì - dal 3 maggio al 28 giugno - gli ospiti potranno godere della migliore musica di casa nostra tra un drink e una degustazione di piatti realizzati con il meglio delle eccellenze italiane, nello spirito moderno e conviviale che contraddistingue l’insegna Obicà in tutto il mondo.

Per l'occasione l’aperitivo, disponibile fino alle 21.30, ha un costo di 12 euro a persona e comprende un tagliere e un drink. Tra le proposte per la cena, invece, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra piatti che rendono la serata un’esperienza di viaggio tra i sapori delle eccellenze italiane, a partire dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP.  

L'appuntamento di venerdì 28 giugno è con la voce di Chiara Minaldi e la batteria di Fabrizio Francoforte, due artisti in grado di creare una invisibile fusione musicale a caldo del pop e del rock con i ritmi del jazz.

Ricca la scaletta proposta per la serata con brani che spaziano da Diana Ross a Marvin Gaye, dai Tiromancino a Fabio Concato, fino ai Coldplay.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE