FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'aperitivo in musica con la vista più bella sulla città: Giorgia Meli e Lino Costa live da Obicà

  • PalermoJam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 14 giugno 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo sandomenico@obica.com
Balarm
La redazione

Giorgia Meli

Nove appuntamenti musicali con le migliori band palermitane, con l'affascinante panorama su piazza San Domenico, nel cuore del centro storico: Obicà, il primo "mozzarella bar" al mondo, torna con la terza edizione di "PalermoJam".

Ogni venerdì - dal 3 maggio al 28 giugno - gli ospiti potranno godere della migliore musica di casa nostra tra un drink e una degustazione di piatti realizzati con il meglio delle eccellenze italiane, nello spirito moderno e conviviale che contraddistingue l’insegna Obicà in tutto il mondo.

Per l'occasione l’aperitivo, disponibile fino alle 21.30, ha un costo di 12 euro a persona e comprende un tagliere e un drink. Tra le proposte per la cena, invece, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra piatti che rendono la serata un’esperienza di viaggio tra i sapori delle eccellenze italiane, a partire dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP.  

L'appuntamento di venerdì 14 giugno vede protagonisti due artisti partner nella musica, come nella vita: sono Giorgia Meli e Lino Costa, che propongono al pubblico uno show musicale di altissima qualità che attraversa un repertorio pop-jazz brasiliano e italiano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE