TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

L'atteso ritorno di un maestro del cabaret: Giacomo Civiletti porta "Un tir di risate" al Sant'Eugenio

  • Una poltrona per divertirsi 2018/2019
  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dal 12 al 14 aprile 2019 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì e sabato), 18.15 (domenica)
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto Cral, over 60, studenti under 25, Diamond Card e Carta Duo)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del teatro (tutti i giorni dalle 17 alle 19, escluso il lunedì). Info e prenotazioni ai numeri 091 6710494 e 347 6567725 o all'indirizzo teatrosanteugenio@libero.it

L'attore e cabarettista Giacomo Civiletti

Un gradito e atteso ritorno sul palcoscenico del Teatro Sant'Eugenio di Palermo: l'attore e cabarettista Giacomo Civiletti arriva con "Un tir di risate" da venerdì 12 a domenica 14 aprile.

Uno spettacolo tutto da ridere, forte del talento e dell'esperienza di uno dei più amati cabarettisti di casa nostra, con una carrellata di travolgenti ed esilaranti sketch che ripercorrono la sua carriera.

Per l'occasione Civiletti è accompagnato in scena dall'attore Benedetto Raneli e dalla splendida voce della cantante Claudia Lo Castro.

Dal 1974 ad oggi, Giacomo Civiletti vanta un intenso lavoro teatrale prendendo parte in commedie e drammi di vari autori europei anche contemporanei, calcando le scene dei più importanti teatri Italiani. 

Spesso è anche autore e produttore delle commedie che interpreta. Ha sperimentato molti generi di teatro: dalla sceneggiata napoletana al teatro sperimentale, dal cabaret al musical, dalla commedia dialettale alla prosa d'autore.

La metà dell'incasso della serata di venerdì sarà devoluto all'Ail, l'associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE